Dove Siamo

Via San Pietro 37

Visualizzazione ingrandita della mappa

La posizione della Domus Maris è strategica, in quanto dista dalla spiaggia 250 metri, ed è vicina ai negozi e supermercati. Inoltre è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Albisola: uscendo dall’autostrada, si svolta verso sud in direzione mare e, dopo aver percorso Corso Mazzini per circa 600 metri, si svolta per via XXV Aprile e dopo 70 metri si è raggiunta la Domus Maris, in via San Pietro 37.

Dunque è in posizione centrale e comoda al mare ed ai servizi, ma in via defilata e tranquilla, con poco traffico e rumore.
Anche la stazione ferroviaria di Albisola è raggiungibile a piedi in pochi minuti; pertanto la residenza può essere agevolmente utilizzata anche da persone prive di automobile.
Inoltre l’edificio è sito a meno di 3 km di distanza (5 minuti di macchina) dall’Ospedale San Paolo di Savona, ospedale principale della provincia di Savona.
Savona, capoluogo di provincia, vicina ad Albisola Superiore, è dotata di tutti i servizi ed i negozi tipici di una grande città.
Vicino all’uscita autostradale di Savona (l’uscita successiva della A10 a quella di Albisola in direzione Ventimiglia) si trova il centro commerciale “Il Gabbiano”, il più grande della provincia di Savona.